Italiano
Italiano

Noleggio auto d'epoca

Noleggio auto d'epoca - M&C CARS

La nostra esperienza dimostra che l'automobile che vi accompagnerà a dire 'SI' nel giorno più importante della vostra vita è una componente importante tanto quanto l'abito o la location dove festeggerete con i vostri cari.

E allora regalatevi un viaggio indimenticabile su una bellissima auto d'epoca per coronare il vostro sogno.

Una persona del nostro team vi segurà nella definizione dei percorsi e degli orari da casa della sposa fino al ristorante con la professionalità che una giornata cosi importante richiede.

 

 

 

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

NOLEGGIO A BREVE TERMINE - M&C CARS

Noleggiamo auto, pulmini nove posti e furgoni con tariffe giornaliere, settimanali o mensili.

Tutti i nostri mezzi si guidano con Patente B in corso di validità.

L'età minima richiesta per il noleggio è di 25 anni (o 21 con il pagamento di un supplemento per alcune categorie di veicoli).

Al momento del ritiro bisogna presentarsi al banco con un Documento di Identità valido oltre alla Patente di Guida e alla Carta di Credito non prepagata sulla quale verrà chiesta una cauzione calcolata in base all'importo del noleggio.

Scopri di più sul noleggio a breve termine e sui nostri mezzi.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE - M&C CARS

Il Noleggio a lungo termine è la soluzione perfetta per aziende e privati che non vogliono avere problemi di gestione nè imprevisti, ma solo un unico costo certo.

Il Noleggio ha una durata variabile dai 24 ai 60 mesi ed è una valida alternativa al leasing o alla proprietà di un veicolo:
con un canone mensile prefissato, si ha a disposizione un veicolo nuovo con bollo, assicurazione rca e kasko, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici estivi e invernali e veicolo sostitutivo in caso di fermo.

Scopri di più sul noleggio a lungo termine e chiedi un preventivo.

VENDITA DI AUTO USATE

VENDITA DI AUTO USATE - M&C CARS

Vendiamo un usato di qualità e garantito, basandoci sul prezzo di mercato stabilito dalle quotazioni Eurotax e Quattroruote.

I veicoli in vendita possono essere visionati e provati nella nostra sede previo appuntamento.

Clicca qui per vedere gli annunci.